Casa in vendita in Palafrugell, Spagna

Palafrugell
Villa • 4 stanze • 4 letto. • 3 bagno. • 277 m² • ref: 5801038/7510
500.000 €
Questa imponente casa di 277 m², situata a Palafrugell, in provincia di Girona, è perfetta per soddisfare le esigenze di una famiglia, offrendo uno stile di vita confortevole e lussuoso nella splendida Costa Brava.

Disposta su tre piani con ascensore, questa residenza dispone di un ampio soggiorno, una cucina indipendente completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità, cinque camere da letto e tre bagni completi, uno dei quali con sauna. Goditi la luce naturale in tutte le aree grazie al balcone e alla terrazza, mentre il patio di 40 m² con barbecue e armadi a muro offre ulteriore spazio per riporre e divertirsi all'aperto.

Con un giardino privato di circa 60 m² e l'orientamento a sud, questa casa è un rifugio soleggiato tutto l'anno. Inoltre, c'è un garage per tre auto e un ripostiglio per la vostra comodità.
L'immobile viene venduto completamente arredato e in ottime condizioni, pronto per essere abitato. Le caratteristiche includono aria condizionata con pompa di calore, parquet di alta qualità e pavimenti piastrellati e una porta d'ingresso rinforzata per una maggiore sicurezza.

Il progetto architettonico è opera del famoso architetto Salvador Baguda dell'Estudio Escuela Pericot, rinomato per le sue costruzioni e ville sulla Costa Brava.

Questa casa si trova in una zona tranquilla della Costa Brava, a 3 km da Llafranch, Calella de Palagell e Tamariu, ben collegata, molto vicina alla fermata dell'autobus e alla stazione ferroviaria. Per un maggiore comfort, la struttura è molto vicina a un centro medico, una scuola e tutti i servizi necessari.

Il prezzo non include tasse e commissioni. All'acquisto negli immobili di seconda mano va aggiunta l'ITP, negli immobili di nuova costruzione l'IVA e l'AJD e in entrambi i casi le spese notarili e di registro.
Il prezzo dell'offerta può essere modificato o annullato senza preavviso. Tutti i dati presentati sono puramente indicativi.

Spazi

Camere4
Camere da letto4
Bagni3

Superfici

Zona giorno277 m²
Terreno proprieta/Terreno edificabile98 m²
Allarme
Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Barbecue
Terrazza
Strutture estratto dall'IA.
Garage
Giardino
Parcheggio
Sauna

Palafrugell

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Viste e orientamento estratto dall'IA.
Sud orientamento
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti