Terreno situato nella pittoresca parrocchia di Mosteiros, São Miguel, Azzorre

Mosteiros
Casale • ref: c724147a-bf4b-4b86-889d-a5a3be4e4fd4
Prezzo su domanda

Terreno situato nella pittoresca parrocchia di Mosteiros, con una superficie totale di 8.600 m2 - considerato una riserva agricola, è possibile costruire sul 20% del terreno, per scopi di turismo rurale, o, nel 5% per una casa.

Mosteiros è una parrocchia portoghese del comune di Ponta Delgada, con una superficie di 8,98 km² e 1.123 abitanti. La sua densità di popolazione è di 125,1 abitanti/km². Si trova all'estremità occidentale dell'isola, a circa 30 chilometri dal capoluogo dell'isola, Ponta Delgada e a una decina dalla zona balneare Ferraria.

Gli Ilhéus dos Mosteiros sono quattro grandi rocce, a circa un chilometro di distanza dalla costa della parrocchia di Mosteiros. In accordo con la tradizione celtica del monachesimo sulle rocce oceaniche, queste rocce hanno dato origine al nome Mosteiros dato alla parrocchia. Gli scogli sono ciò che resta di una piccola isola di origine idromagmatica.

Praia dos Mosteiros ha sabbia scura dove dalle creste scorrono due ruscelli, montagne che si trovano a est e fanno parte della caldera del vulcano Sete Cidades. Dalle sue sabbie si può vedere l'Ilhéus dos Mosteiros, ed è uno dei luoghi dove si può godere di uno dei tramonti più belli dell'isola.

Superfici

Terreno proprieta/Terreno edificabile8600 m²

Mosteiros

L'agente non ha fornito l'indirizzo esatto di questa proprietà. Puoi richiederlo qui.
Classe di efficienza energeticaDati mancanti
Valutazione dell'impatto ambientale (CO₂)Dati mancanti
ID1218-2858